[fusion_builder_container hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” menu_anchor=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”” background_image=”” background_position=”center center” background_repeat=”no-repeat” fade=”no” background_parallax=”none” parallax_speed=”0.3″ video_mp4=”” video_webm=”” video_ogv=”” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_loop=”yes” video_mute=”yes” overlay_color=”” video_preview_image=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” padding_top=”” padding_bottom=”” padding_left=”” padding_right=””][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” border_position=”all” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding_top=”” padding_right=”” padding_bottom=”” padding_left=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” center_content=”no” last=”no” min_height=”” hover_type=”none” link=””][fusion_text]
A cura della redazione – Esiste un vaccino efficace e sicuro che previene l’infezione nelle persone non immuni. La protezione dura tutta la vita. L’accesso al programma per la prevenzione delle Epatiti Virali è completamente gratuito per coloro che vivono nel Lazio ed hanno un età compresa tra i 18 e i 45 anni.
Attraverso il link qui riportato potrai effettuare la prenotazione che ti dà accesso a tutte le prestazioi previste dal programma (test per le epatiti virali, visita medica ed eventuale vaccinazione) presso il poliambulatorio dell’INMI Lazzaro Spallanzani.
PRENOTA ORA IL VACCINO, CLICCA QUI
L’epatite A è un’infiammazione del fegato di natura virale; HAV non è l’unico virus capace di causare epatiti, ci sono anche altri virus che causano epatiti virali acute e croniche, l’epatite B e l’epatite C.
COME SI TRASMETTE
Puoi contrarre l’epatite A ingerendo acqua o cibo contaminati o, nel caso la tua mucosa orale venga a contatto con materiale fecale infetto anche non visibile a occhio nudo. Dopo un periodo di incubazione che varia tra i 15 ed i 50 giorni, può avere inizio la malattia che si presenta con colorazione gialla della pelle e degli occhi, urine scure, feci chiare, forte senso di stanchezza.
COME SI PREVIENE
Esiste un vaccino efficace e sicuro che previene l’infezione nelle persone non immuni. La protezione dura tutta la vita. L’accesso al programma è completamente gratuito per coloro che vivono nel Lazio ed hanno un età compresa tra i 18 e i 45 anni.
[/fusion_text][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]
