Attentato a Parigi, in esclusiva il fiorentino Simone Margheri (con video)

PARIGI – Durante l’attentato a Parigi il fiorentino Simone Margheri (componente della direzione di “Fare! Firenze”, movimento di Flavio Tosi), trovava lì da oggi pomeriggio.

Intervistato da noi in esclusiva Simone Margheri ha dichiarato:
IMG_3413“Sono arrivato con la mia famiglia in albergo a Parigi oggi stesso, alle 18:30, abbiamo posato le valige e siamo usciti verso l’arco di Trionfo in cerca di un ristorante in quella zona.
Dopo alcune foto di rito ho notato un anomalo movimento di forze dell’ordine ed elicottero.

 

IMG_3412Abbiamo cenato alla Pizzeria “Casa Luca” è da lì ho visto che in TV trasmettevano immagini degli Champs Elysee con sottotitoli in francese,  finita la cena la gentilissima cameriera connazionale mi ha informato dell’accaduto, confessandomi di avere il terrore di essere uccisa per mano di un terrorista. Dentro di me ho pensato che fosse ironia, detto da una ragazza di Palermo dove le armi uccidono spesso per altri motivi.
Comunque, una volta usciti dal ristorante, dei poliziotti ci hanno dirottati verso l’albergo. Ho capito la gravità della cosa quando ho visto confluire sul luogo molte ambulanze e quando i poliziotti sono passati in stato di allerta con i fucili alzati. Devo dire che Parigi e i Parigini hanno dimostrato un sangue freddo incredibile.”

 

Questo il video in esclusiva girato da Simone Margheri

Lascia un commento